Arriva il Natale e dopo la ns cena

Ciao a tutti voi, siamo vicini alle feste natalizie e non posso lasciar passare questo momento così importante senza potervi augurare un SANTO NATALE, che sia per voi un momento di gioia, un’opportunità per donare perdono e per farvi perdonare, visto che siamo nel giubileo della misericordia, dando, a chi vi è vicino, la possibilità di sentirvi prossimo anche con un piccolo gesto insignificante.

In questo tempo così martoriato da solitudine, prove, guerre forse vale la pena di ripensare a se stessi come uomini e chiederci se è veramente questo che vogliamo come futuro e se veramente non abbiamo niente da spendere per questo. Sono sicuro che basterebbe essere meno egoisti, un poco più onesti e soprattutto molto più rispettosi della dignità dell’altro e tante cose andrebbero meglio.

Con il cuore pieno d’Amore per voi tutti ancora BUONE FESTE.

Ne approfitto per annunciarvi che la prossima volta che ci rivedremo sarà per la nostra cena sociale, la faremo il 06 Febbraio 2016 che è un sabato, dove ancora non so dirvelo, ma lo imparerete, perchè proviamo a chiamare tutti quelli che sono stati con noi in questi anni. Sarebbe bello se ognuno di noi facesse un invito a quelli che ricorda di aver incontrato così si spargerebbe la voce…..

Vostro President

Un pensiero riguardo “Arriva il Natale e dopo la ns cena

Lascia un commento