Il nostro Motopellegrinaggio a Medjugorje

Ciao, con queste due righe vi volevo spiegare un pò come si farà il motopellegrinaggio a Medjugorje.

La data è dal 30/05/2015 al 03/06/2015.

Come di consueto la partenza sarà davanti ad Onorio Moto, alle 04,30, prenderemo l’autostrada del Brennero e accoglieremo gli eventuali bikers durante il tragitto negli autogrill, arriveremo fino a Trieste e proseguiamo per la frontiera di Pesek, poi Rijeka, Senj e qui andiamo verso l’interno, Otocac, Gospic fino a Crvena Luka, in riva al mare, dove pernotteremo. Il secondo gg visiteremo la città di Sibenik, con la sua bellissima cattedrale di S. Jacob e il castello ecc. Nel pomeriggio ripartiamo verso Medjugorje e da Ivan, su alla croce blu, sapremo dove alloggeremo.

Ci saranno due gg di tempo per poter percorrere il Podrobo e il Krizevac, partecipare alle sante Messe e all’adorazione, confessarsi, visitare qualche comunità con le loro testimonianze, assistere all’apparizione del 2 del mese alla Croce Blu e tanto altro ancora.

Il quinto gg partiremo verso le 04/05 del mattino e andremo a prendere l’autostrada per arrivare a Zadar, appena dopo, e percorrere la moltitudine di curve sino a Rijeka, vera goduria per noi motociclisti; da Rijeke riprendiamo la strada che abbiamo fatto all’andata per fare ritorno entro sera alle nostre case.

Se il tempo ci assiste sarà una bella esperienza, soprattutto per chi la fa per la prima volta, ma in caso di tempo brutto, ricordiamoci che con una buona attrezzatura si può fare di tutto e lo dico per esperienza personale.

Spero di aver risvegliato in voi la curiosità, il bikers che è in voi, la voglia di un’esperienza nuova e come dice sempre il nostro amico Vignoli se non siete rimasti contenti vi rendiamo il doppio, ma stento a ricordare chi si è lamentato perchè quello di poter arrivare dove appare la Madonna è un regalo sempre, come le due righe che ho scritto….

Vi aspettiamo

The President

P.S.: Ho fatto una modifica al percorso per poter cambiare un poco e quindi niente Krka Park quest’anno, ma al prossimo ci ripensiamo.

Chiedetemi pure spiegazioni senza problemi, vi risponderò e il contatto è nelle info

Lascia un commento